(ZT)LAZIO的律师做出声明
LAZIO的律师说Lotito没有操纵任何比赛,并且在去年的时候LAZIO就做了一份卷宗是关于裁判对LAZIO比赛进行消极影响的材料.自从LOTTIO当主席以来没有和GEA有任何的交易. 而且GEA的相关人员也被LAZIO清除.Oltre alla Juventus, altre otto società (5 di serie A, 3 di B) coinvolte
«Noi siamo le vere vittime»
Lazio, Fiorentina, Siena, Messina, Udinese, Arezzo, Avellino e Crotone si difendono
LA REAZIONE DELLA LAZIO
Gentile: «Ma quali aiuti? Subìti solo torti arbitrali»
di Fabrizio Patania
ROMA - Un comunicato diffuso nel pomeriggio, le frasi dell’avvocato Gian Michele Gentile, il silenzio di Lotito al Consiglio di Lega di Milano, lo stordimento della gente e dei tifosi, assaliti dai vecchi fantasmi del passato. La Lazio si difende. O meglio si dichiara estranea ai fatti, di cui peraltro non si conoscono ancora i contorni e le circostanze. La società biancoceleste potrebbe essere coinvolta, come altri otto club di serie A e B, nell’inchiesta sul calcio condotta dalla Procura di Napoli. Intercettazioni e presunti aiuti arbitrali governati dal ” sistema Moggi”. Tutte ipotesi da verificare, da confermare. Così come resterebbe da stabilire, in una fase successiva, il grado di un eventuale coinvolgimento di ogni società e se lo stesso potrebbe sfociare in un illecito sportivo. Troppo presto per formulare qualsiasi ipotesi. «La SS Lazio
- si legge nel comunicato - non è a conoscenza, se non attraverso notizie giornalistiche, delle vicende alle quali la stampa ha dato risalto in questi giorni. E’ comunque certa della propria estraneità ai fatti e più in generale della piena legittimità e trasparenza del proprio operato» .
La società biancoceleste si sente tranquilla, al sicuro. Una linea di condotta espressa dall’avvocato Gentile, presidente del Consiglio di Sorveglianza della Lazio. «Cadiamo dalle nuvole. E tutto questo mi sembra strano... E riesco a ricordare quali sarebbero gli episodi favorevoli...» ha spiegato parlando di un dossier consegnato ai vertici arbitrali prima di Natale. «Di che cosa si sta parlando? - ha aggiunto intervenendo in diretta a Rsa - Noi, sinceramente, non sappiamo nulla. Non sappiamo a che periodo e a cosa si riferiscano queste vicende. Sia io che il presidente escludiamo assolutamente qualsiasi tipo di contatto per raccomandazioni o favori. Vorrei aggiungere che non ricordo trattamenti privilegiati da parte degli arbitri nei confronti della Lazio. Mi vengono in mente solo episodi contrari. Vorrei capire di cosa si tratta. Prenderò contatto con il magistrato di Napoli per cercare di sapere se ci sono elementi concreti. Vogliamo che sia chiaro che non siamo coinvolti in nulla. Siamo tranquilli anche perché lo scorso anno protestammo parecchio e presentammo un dossier nei confronti di alcuni episodi arbitrali. Inoltre la Lazio, da quando si è insediato Lotito alla presidenza, non ha mai avuto nessun tipo di rapporti con la Gea. Tutti gli uomini Gea sono andati via con l’avvento della nuova dirigenza. Lotito non ha mai avuto contatti o conversazioni di questo genere».
Lotito a Milano è rimasto in silenzio.
«Non è una giornata amara» la replica al suo ingresso negli uffici milanesi a chi gli chiedeva se lo fosse. E’ rientrato in serata a Roma, ritrovandosi in aereo proprio accanto al generale Di Martino, dirigente del club giallorosso.
« Ma quali favori! Ci hanno tartassato gli arbitri, ci hanno tolto 13 punti, l’anno scorso avevamo anche presentato un dossier» si è sfogato il presidente biancoceleste nel colloquio con Di Martino durante il viaggio di ritorno a Fiumicino.
Il presidente della Lazio Lotito al suo arrivo nelle sede della Lega ieri a Milan il massimo dirigente dei biancocelesti non ha rilasciato dichiarazioni, limitandosi a un secc «Non è una giornata amara&raqu
完全看不懂啊
GEA……老克的儿子还在不在里面了? KJ………… 被偶哥拉来的~~~~ 对,就是我。。呵呵,抱抱妹妹 我也要抱~~~~~~~~~````怎么总是有人抢着抱